Meetfit | FAQ
56723
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-56723,cookies-not-set,qode-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,pitch-ver-1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1300,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

FAQ

Qui trovi tutte le risposte alle domande su MEET FIT

Non esitare a scriverci attraverso la sezione contatti per avere informazioni più specifiche relative ai nostri singoli centri.

Da quale età posso allenarmi da MEET FIT?

Per allenarti da MEET FIT devi avere almeno 15 anni d’età. Se hai meno di 18 anni, al momento dell‘iscrizione (o al suo perfezionamento se effettuata online) devi presentarti con uno dei tuoi genitori, che deve dare il suo consenso al tuo allenamento.

Quali documenti devo portare per iscrivermi?

Un documento di identità, il tuo codice fiscale e il certificato medico originale in corso di validità.

Quanto è la durata degli abbonamenti MEET FIT?

Abbiamo diverse formule di abbonamento, per ogni tua esigenza: 1/3/6/12 mesi.

Come pago gli abbonamenti?

Il pagamento può avvenire direttamente alla reception con carta di credito, Bancomat, assegni o contanti, e l’iscrizione decorrerà  al momento del primo allenamento.

Se il valore totale delle attività scelte supera i 300 €, potrai attivare un finanziamento erogato dalla nostra società partner, pagando mensilmente tramite addebito in banca o bollettini postali.

Il contratto può essere ceduto a un’altra persona?

Sì, ma solo in presenza di comprovata impossibilità di frequentare, previa accettazione da parte della Direzione.

Posso sospendere il mio contratto?

Sì, ma solo per un massimo di 6 mesi, e per malattie o problemi di salute di grave entità, per gravidanza, o per problematiche lavorative che rendano impossibile la tua frequenza per almeno 3 mesi.

In tutti questi casi, è necessario comprovare tali situazioni con adeguata documentazione, da inviare via mail, o consegnare alla reception, insieme a una richiesta scritta.

Ci sono le docce e i phon?

Sì, entrambi funzionano con la tessera acquistata in reception.

Altre domande?

Per richieste ulteriori puoi scriverci qui.